Il Rifugio Cibrario sarà aperto dal 26 giugno al 12 settembre 2021

11 Giugno 2021                   

Nel rispetto delle nuove normative per il contenimento dell'emergenza epidemiologica, abbiamo dovuto ridurre il numero sia dei posti letto che dei posti a sedere in sala pranzo e adottare tutte le  misure previste dalle attuali normative nazionali/regionali.  

IMPORTANTE

Nel programmare il vostro soggiorno al rifugio, vi invitiamo a porre attenzione a quanto segue:

  • La prenotazione è obbligatoria per pernottamenti e pranzo; potete prenotare: o compilando il modulo online alla pagina https://www.caileini.it/it/rifugiocibrario/prenota o inviando un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  telefonando ad uno dei seguenti numeri:
                                 +39 0123 83737 ,  +39 011 2341770         Durante il periodo di apertura
                                 +39 011 9978134                                           Ogni venerdì non festivo dalle 21 alle 23
                                 +39 011 9988830                                           Sig. Giuseppe Reolfi
  • L’accesso al rifugio sarà interdetto a chi presenta una temperatura corporea superiore a 37,5°C
  • E’ obbligatorio l'uso della mascherina per accedere e circolare nei locali del rifugio.
  • A chi pernotta verrà fornito un kit monouso di coprimaterasso e federa; in aggiunta a questi, è obbligatorio l'uso del sacco a pelo o del sacco lenzuolo ma, in quest'ultimo caso, NON POTREMO PIÙ FORNIRE LE COPERTE.
  • Permane il divieto di indossare gli scarponi all'interno della struttura ma NON POTREMO PIÙ FORNIRE LE CIABATTE.
  • L'accesso ai bagni sarà contingentato e NON SARANNO DISPONIBILI ASCIUGAMANI
  • In ottemperanza a quanto stabilito dalla sede centrale del Club Alpino Italiano per i rifugi di categoria D,, le tariffe applicate ai servizi di mezza pensione e pensione completa subiranno, come contributo per la sanificazione Covid-19, un aumento di 1 Euro (per i soci CAI) e 2 euro (per i non soci) rispetto a quanto previsto dal tariffario 2020 (consultabile online sul sito web nella pagina di prenotazione sopraindicata).

Stante il continuo evolversi delle normative, prima della data del vostro soggiorno, vi invitiamo a tenervi aggiornati tramite i nostri comunicati disponibili sul sito  https://www.caileini.it/it/rifugiocibrario e sui nostri social network: https://www.facebook.com/RifugioCibrario , https://www.instagram.com/rifugiocibrario.

Confidiamo nella vostra comprensione e vi assicuriamo che, tutto lo staff sarà comunque impegnato a garantirvi l'ospitalità che avete avuto modo di apprezzare negli scorsi anni.

ARRIVEDERCI AL RIFUGIO!

CAI sezione di LEINI
Commissione Rifugio Cibrario

Gestione Rifugio Cibrario

 

Area riservata