Il Rifugio Cibrario sarà aperto dal 4 luglio al 13 settembre 2020

11 Giugno 2020                   

Nel rispetto delle nuove normative per il contenimento dell'emergenza epidemiologica, abbiamo dovuto ridurre il numero sia dei posti letto che dei posti a sedere in sala pranzo e adottare tutte le  misure previste dalle attuali normative nazionali/regionali.  

IMPORTANTE

Nel programmare il vostro soggiorno al rifugio, vi invitiamo a porre attenzione a quanto segue:

  • La prenotazione è obbligatoria per pernottamenti e pranzo; potete prenotare: o compilando il modulo online alla pagina https://www.caileini.it/it/rifugiocibrario/prenota o inviando un email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o  telefonando ad uno dei seguenti numeri:
                                 +39 0123 83737 ,  +39 011 2341770         Durante il periodo di apertura
                                 +39 011 9978134                                           Ogni venerdì non festivo dalle 21 alle 23
                                 +39 011 9988830                                           Sig. Giuseppe Reolfi
  • L’accesso al rifugio sarà interdetto a chi presenta una temperatura corporea superiore a 37,5°C
  • E’ obbligatorio l'uso della mascherina per accedere e circolare nei locali del rifugio.
  • A chi pernotta verrà fornito un kit monouso di coprimaterasso e federa; in aggiunta a questi, è obbligatorio l'uso del sacco a pelo o del sacco lenzuolo ma, in quest'ultimo caso, NON POTREMO PIÙ FORNIRE LE COPERTE.
  • Permane il divieto di indossare gli scarponi all'interno della struttura ma NON POTREMO PIÙ FORNIRE LE CIABATTE.
  • L'accesso ai bagni sarà contingentato e NON SARANNO DISPONIBILI ASCIUGAMANI
  • In ottemperanza a quanto stabilito dalla sede centrale del Club Alpino Italiano per i rifugi di categoria D,, le tariffe applicate ai servizi di mezza pensione e pensione completa subiranno, come contributo per la sanificazione Covid-19, un aumento di 1 Euro (per i soci CAI) e 2 euro (per i non soci) rispetto a quanto previsto dal tariffario 2020 (consultabile online sul sito web nella pagina di prenotazione sopraindicata).

Stante il continuo evolversi delle normative, prima della data del vostro soggiorno, vi invitiamo a tenervi aggiornati tramite i nostri comunicati disponibili sul sito  https://www.caileini.it/it/rifugiocibrario e sui nostri social network: https://www.facebook.com/RifugioCibrario , https://www.instagram.com/rifugiocibrario.

Confidiamo nella vostra comprensione e vi assicuriamo che, tutto lo staff sarà comunque impegnato a garantirvi l'ospitalità che avete avuto modo di apprezzare negli scorsi anni.

ARRIVEDERCI AL RIFUGIO!

CAI sezione di LEINI
Commissione Rifugio Cibrario

Gestione Rifugio Cibrario

 

Area riservata