Tesseramento 2019

Le iscrizioni ed i rinnovi associativi per l’anno 2019 possono essere effettuati ogni venerdì sera (dalle 21 alle 22:30) nella nostra sede in Via E. De Amicis 13 a Leinì; l'assicurazione garantita dal bollino 2018 è valida sino al 31 marzo 2019.
Per iscriversi come nuovo socio è necessaria una foto tessera, compilare la domanda di iscrizione specificando il codice fiscale e firmare un consenso al trattamento dei dati (per approfondire: https://www.cai.it/wp-content/uploads/2018/11/GDPR_Informativa-trattamento-dati-rev01.pdf).
Al fine di ottemperare alla nuova normativa sul trattamento dei dati GDPR quest'anno per poter rinnovare il tesseramento è necessario ricompilare e firmare un modulo di richiesta rinnovo nel quale ribadire i propri dati anagrafici e le proprie scelte relative al trattamento dei dati. Nei dati da indicare nel modulo, da quest'anno diventa OBBLIGATORIO specificare come modalità di contatto un indirizzo email oppure un numero di telefono cellulare.
Per evitare di ritirare/compilare la domanda in sede, e' possibile richiedere i moduli di iscrizione/rinnovo via e-mail all'indirizzo di posta elettronica sezione@caileini.it indicando i nominativi (nome, cognome e tipo di socio - ordinario, famigliare, giovane) dei soci per i quali vengono richiesti.
Chi intende effettuare il pagamento del bollino tramite bonifico deve prima procurarsi i moduli (richiedendoli via email o facendoseli recapitare da qualche altro socio), compilarli/firmarli, farli pervenire in sede (originali o scannerizzazioni) e attendere la conferma della loro correttezza prima di effettuare il bonifico.
Infine, registrandovi sul sito  https://soci.cai.it/  potete, in autonomia,  modificare sia i consensi da voi selezionati  in fase di compilazione del modulo che alcuni dei vostri dati anagrafici (es. residenza)

Quote sociali

Le quote sociali per l’anno 2019 non registrano  variazioni e risultano così fissate:

SOCI ORDINARI                            € 42,50
            SOCI ORDINARI JUNIORES       € 23,00            (chi compie da 18 a 25
                                                                                               anni nel 2019)
            SOCI FAMIGLIARI                                    € 23,00
            SOCI GIOVANI                               € 17,00            (€ 9,00 dal secondo socio
                                                                                                giovane del famigliare)

Sono soci GIOVANI i nati a partire dal 1/1/2002;
Sono soci ORDINARI JUNIORES i nati tra il 1/1/1994 e il 31/12/2001
Possono essere soci FAMIGLIARI i conviventi con un socio ORDINARIO o ORDINARIO JUNIORES nati fino al 31/12/1993.

Ai soci con 75 anni compiuti viene applicato uno sconto sulla quota da versare; analogamente a quanto viene fatto per gli appartenenti al Soccorso Alpino,  ai soci over 75 iscritti alla nostra sezione, verrà richiesto, come contributo per l'acquisto del bollino, la sola quota versata dalla sezione alla sede centrale che quest'anno è stata ribassata di un euro: e cioè 28,50 € per i soci ordinari e 13,31 € per quelli famigliari e ordinari juniores.
I pagamenti con bonifico possono essere effettuati, indicando nella causale i nominativi da rinnovare; il versamento va fatto sul conto corrente bancario della sezione:

IBAN: IT11 S030 4830 5700 0000 0081958, BIC: BDCPITTT

A tutti i nuovi Soci viene applicata una quota aggiuntiva di € 4,00 per la tessera, e viene consegnato un adesivo sezionale con una copia del regolamento sezionale.
A tutti i nostri soci facciamo omaggio di due buoni di pernottamento gratuito al rifugio Cibrario; uno dei due buoni  è valido per l’anno in corso anche per i rifugi Daviso, Gastaldi, Tazzetti.
I buoni sono validi solo se abbinati ad un servizio di mezza pensione o pensione completa.

Si consiglia di rinnovare le iscrizioni entro venerdì 29 marzo.

DA FINE MARZO 2019 CHI NON HA RINNOVATO E’ SCOPERTO DI ASSICURAZIONE

Sul sito Internet del C.A.I, selezionando prima "IL CAI" e poi "L'associazione" è possibile accedere alla voce ‘Assicurazioni’ (https://www.cai.it/associazione-3/assicurazione/), dove potete trovare i dettagli delle polizze incluse nella quota associativa; tra queste quella di 'Responsabilità civile' e la ‘Polizza Infortuni Soci’  valide per incidenti occorsi durante lo svolgimento di attività sociali; anche quest’anno, pagando una quota aggiuntiva di 3,40 €  è possibile raddoppiarne i massimali ed elevare il rimborso per spese mediche.
Pagando una quota maggiore, a parità di massimali ma con l'aggiunta di una diaria da ricovero  giornaliera di 30  €,  è possibile estendere le coperture di responsabilità civile e infortuni anche alle attività individuali; il costo in questo caso, per il 2019, è variato ed il seguente:

Infortuni:           90,00 €    per i massimali standard (combinazione A)
                         180,00 €    per raddoppiarli
R.C.:                  10,00 €

VALUTATE QUESTE POSSIBILITA’ PRIMA DEL RINNOVO IN QUANTO POTRETE INDICARE LA VOSTRA SCELTA (POLIZZA BASE O RADDOPPIO DEI MASSIMALI) UNICAMENTE CON L’ACQUISTO DEL BOLLINO.

Orario d’apertura della sede

La sede della Sezione si trova a LEINI in Via De Amicis 13 (angolo Viale Italia) ed è aperta il venerdì sera dalle ore 21:00.

Tel./Fax:          011 9978134
Sito  internet:  www.caileini.it
E-mail:            sezione@caileini.it

Assemblee generali dei soci 2019

Venerdì           15 marzo         -           ore 21:00
Venerdì           15 novembre   -           ore 21:00

Ringraziamo tutti coloro che negli scorsi anni hanno scelto di sostenere le attività sezionali utilizzando anche questa forma di contribuzione!

Maggio
-- -- 01 02 03 04 05