Marco Tullio Abrardi

Marco Tullio Abrardi Ŕ nato il 17-5-1957, la passione per la montagna nasce in oratorio fin dalla giovane etÓ. Dopo le prime escursioni ha scoperto una nuova disciplina che poi Ŕ diventata la sua grande passione: lo sci. E' accompagnatore di Alpinismo Giovanile dal 1990 con il C.A.I. Centrale di Torino. Il percorso che lo ha formato lo deve soprattutto all'amico Remo del C.A.I. di Pianezza, ora scomparso. Con la moglie Anna Maria ha due simpaticissimi bambini Loris e Simone entrambi giÓ appassionati di sci ed escursioni. Per Marco la montagna Ŕ scoprire anche se stessi, i propri limiti e le proprie paure, il ritorno da una gita Ŕ la consapevolezza di essere felici. E' un accompagnatore, ma soprattutto un amico, sempre allegro e paziente con tutti, oltre ad avere sempre la battuta pronta in qualsiasi frangente.

Maggio
-- -- 01 02 03 04 05