Gli accompagnatori

Alessandro Bressaglia nasce a Torino il 3-7-1963 e si Ŕ avvicinato alla montagna frequentando i campi estivi di valle Susa e Bardonecchia. Nel 1990 ha acquisito l'abilitazione di Accompagnatore di Alpinismo Giovanile regionale. Giorno dopo giorno in mezzo ai monti condivide stupende giornate con amici della stessa etÓ dove apprende quanto sia importante la montagna nella sua vita. Ha sempre riconosciuto un'importanza vitale nei valori trasmessi dall'ambiente alpino quali la durezza, il sacrificio, la rinuncia, la gioia, la condivisione e l'amicizia. Ci ricorda che l'esigenza di vivere in un ambiente come la montagna Ŕ un riflesso del vivere quotidiano e quindi crescendo e maturando trasmette ai ragazzi pi¨ giovani le sue convinzioni e stili di vita, dedicando molto del suo tempo al gruppo.

Aprile
29 30 -- -- -- -- --

Questa pagina Ŕ stata eseguita in 3,027344E-02secondi.